lunedì 24 agosto 2009

percorsi per allenarsi in gruppo


Allenarsi in gruppo è senza dubbio un buon metodo per migliorare e sentire meno il peso dei kilometri in altre province riescono ad uscire in orari prestabiliti piu persone su percorsi collaudati con fontane parcheggi e altri confort che possono fare comodo

propongo un percorso che parte e arriva dalla Muzza di Cornegliano laudense passando dal polo universitario poi chiosino,via s.fereolo,coop,faustina,S.Martino in strada,Tripoli,Massalengo Muzza.

Le fontane sono presenti in via s..fereolo dopo7k S.Martino in strada (oratorio)14kMuzza 21k

il fondo e misto ci sono circa 13kdi sterrato il resto è asfalto,la sicurezza è garantita da percorsi ciclopedonali sia in Lodi che fuori citta'.

Ci sono vari parcheggi sul percorso a secondo da dove si vuole partire tipo alla faustina,al palazzzettto,San Martino Tripoli,Muzza fine alzaia c anale muzza Lodivecchio,tutti vicino al percorso

2 commenti:

  1. interessanti, i percorso che hai segnato, anche io corro in questi posti anche se non li ho mai misurati,di solito corro i lunghi lenti in queste strade.
    per le sedute specifiche vado in pista, comunque se organizzate dei giri in gruppo, fatemi sapere.mi farebbe piacere aggregarmi.
    Buona corsa

    RispondiElimina
  2. Siamo all'inizio speriamo che qualche altro runners sia interessato,domani mattina esco ore 7.30 se sei ancora in ferie ci vediamo?
    Questo percorso si puo accorciare si puo fare solo sterratoo ooppure solo asfalto,questa mattina ho corsso 14k tutto asfalto variando la partenza lungo la ciclabile che costeggia la S.S235 fini alla COOP poi ho seguito il mio percorso fino a S.Martino,sono poi tornato per la stessa strada fermandomi a rinfrescarmi nella villa Braila dove c'è una fontana con acqua freschissima

    RispondiElimina