lunedì 21 settembre 2009



Domenica 20 settembre Secugnago prove di suicidio.

Parto con il mal di schiena ma al bivio dei 25k mi sento un po meglio mi sembrava di potere sostenere un percorso un po' piu lungo forse perche'durante l'estate mi sono allenato 195k percorsi tra i quali il PCM di Miradolo e varie corsettine vicino a casa e al mare Marina di Massa,

invece dopo la cascina Mairaga superato il primo sterrato e tornato il dolore ho dovuto rallentare

fino che mi hanno raggiunto degli amici di Brembio in localita' Robecco li mi sono accodato e siamo arrivati a Secugnago io ho corso: 23.5k 2.11.03 -5.45/km

Un saluto ad Emilio un amico del blog che ho avuto il piacere di conoscere proprio nel mio momento peggiore della corsa e non ho potuto correre con lui qualche km,sara' per la prossima volta
Unica nota dolente un esercito
di cacciatori in assetto da guerra con fucili spianati e colpo in canna ad ogni angolo devo dire che la loro presenza era inquietante come probabilmente noi creavamo disturbo



2 commenti:

  1. Ahh.. quella ciclabile! E' la mia 'tana' di allenamenti, lunghi, ripetute.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Un saluto anche a te... ci conto ... alla prossima, senza acciacchi.

    ciao Emilio

    RispondiElimina