domenica 24 gennaio 2010

PRIMA USCITA IN GRUPPO





15K questa mattina nella fredda ma suggestiva cornice del parco del brembiolo
in compagnia di altri 5 temerari, Antonia Marco Andrea Alberto Ermanno abbiamo
sfidato i -2°gradi ,devo dire che è stato bello,andatura tranquilla si poteva chiaccherare
con disinvoltura,abbiamo percorso alcuni tratti del percorso di 14k della Corsa dei Colori.
Per quello che mi riguarda è andata benino il dolore sotto il piede era sopportabile e
adesso non mi è rimasto alcun risentimento
Domenica prossima andremo quasi sicuramente a Pandino, speriamo di essere in molti
più siamo più ci divertiamo allora CORAGGIO


1 commento:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog dopo una ricerca (ahimè) sulla fascite plantare.
    Come procede? Io ho avvertito un dolore, comunque sopportabile,alla pianta del piede destro vicino al calcagno (fascite plantare prossimale). Ho interrotto da 5 giorni gli allenamenti e mi sto dedicando a stretching, crioterapia ed antiinfiammatori.
    Tu hai risolto? Consigli?
    Buone corse
    Walter

    RispondiElimina