martedì 2 giugno 2009

RIPRENDO A CORRERE CON REGOLARITA'


Oggi 18k a San Zenone al Lambro sono riuscito a concludere la corsa senza mai fermarmi 1h,51'

il tempo impiegato un po alto devo ammetterlo,la scusante e',il poco allenamento e le usciti in bici

la mia prima passione che mi hanno fatto tralasciare un po la corsa.

Domenica penso di andare a Brembio alla" marcia dei colori"anche perchè vorrei vedere se

l'anno prossimo posso iscrivermi con loro,che credo sia un gruppo piu organizzato di quello dove sono iscritto,dove non sono riuscito a conoscere nessuno nonostante ho partecipato a oltre 12 marce

3 commenti:

  1. Buonasera, il G.M.Brembio ringrazia per i complimenti. I nuovi iscritti sono sempre ben accetti e benvenuti. Ci vediamo domenica. Tanti saluti.
    Marco, Laura e tutto il G.M. Brembio

    RispondiElimina
  2. ciao, ANCHE IO FACCIO PARTECIPO A DIVERSE MARCE NEL LODIGIANO, LO FACCIO IN PREPARAZIONE DELLE COMPETITIVE.sONO ISCRITTO NEI MARCIATORI LODIGIANI E SONO RIMASTO DELUSO PERCHE NON TROVO MAI NESSUNO DI LORO CHE SI ALLENANO.TRA L'ALTRO STO A LODI DA POCO MENO DI UN ANNO E MI ASPETTAVO UN GRUPPO PIU UNITO.TU TI ALLENI A LODI

    RispondiElimina
  3. Abito alla Muzza di Cornegliano mi alleno intorno al paese sfruttando il canale muzza e i suoi sterrati,su alcuni percorsi di vari kilometraggi che toccano S.Martino in Strada Lodi
    Lodivecchio Pieve Fissiraga,sempre in assuluta sicurezza,premetto che non sono un grande podista mi accontento di quello che la mia eta' mi permette di fare (53anni)
    Domenica vado a Brembio a correre la 21k il mio obbittivo e'sotto le 2ore

    RispondiElimina