lunedì 26 gennaio 2009

FINALMENTE UN PODISTA LODIGIANO

oggi il primo podista lodigiano mi ha fatto l'onore di visitarmi e'http://unoazero2000.blogspot.com/ mi fa veramente piacere anche perche dai tempi che ho letto nel suo blog e' un runners di primo livello, vedremo in seguito se qualche altro podista avra' voglia di conoscersi magari in qualche non competitiva qui vicino a Lodi o attraverso i nostri rispettivi blog
Faccio un invito a i colleghi podisti di Borgo S.Giovanni a farsi sentire attraverso il mio blog

3 commenti:

  1. 1° visita per me a questo blog,benvenuto. Io sono lontano da Lodi ma chisssà che prima o poi una gara non mi faccia passare da lì

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Emilio di Lodi anch'io stavo cercando qualcuno a Lodi per fare qualche corsa in compagnia. Non sono ad un livello... ma ce la metta tutta!

    RispondiElimina
  3. Ops! Leggo solo ora.
    G-R-A-Z-I-E del post benevolo (troppo) nei miei confronti. A presto, Ciao!

    RispondiElimina